Food Un dolce per san Gennaro

Un dolce per san Gennaro

C’è la Zeppola di san Giuseppe, c’è la sfogliatella santa Rosa, c’è un dolce per sant’Antonio e quelli di OgniSanti. Ma non c’è un dolce per san Gennaro, amatissimo santo patrono della città di Napoli.

Da tre anni pone rimedio a questa incredibile mancanza il contest “Un dolce per san Gennaro” ideato da Mulino Caputo con Dieffe Comunicazione. L’intento è quello di selezionare i migliori dolci originali dedicati a San Gennaro e valutare quale sia il migliore.

Anche quella del 2020 è stata un’edizione golosa e ricca di squisitezze preparate da pasticcieri giunti da tutta Italia. Ecco il nostro speciale dedicato all’evento!

Serena Bernardo
Serena Bernardohttps://www.viggichannel.com/
Giornalista televisiva da oltre...beh...da un sacco di tempo! Mi diverto a raccontare di viaggi e luoghi incantevoli e incantati, di nuovi ristoranti e di chef emergenti, me la cavo in cucina (ma solo col sapore perché l'estetica dei miei piatti lascia a desiderare) e attingo dalla mia formazione universitaria per parlare di salute e medicina.

Potrebbero interessarti anche:

I nostri Partner