Viaggi MSC Seascape partenza inaugurale a novembre da Civitavecchia

MSC Seascape partenza inaugurale a novembre da Civitavecchia

Si chiama MSC Seascape e sarà la 21esima nave della flotta MSC crociere. Poco meno di 170.000 tonnellate di stazza eppure una silhouette straordinaria per questo gioiello di tecnologia e sostenibilità, la più grande nave mai costruita in Italia, con promenade sul mare, terrazze panoramiche con bar e ristorantini, un ponte sospeso sull’ acqua con pavimento in cristallo, numerose piscine di cui una a poppa affacciata sul mare!


Già in vendita la crociera inaugurale che partirà da Civitavecchia per approdare a New York dove si svolgerà la cerimonia di battesimo di MSC Seascape  il 7 dicembre 2022 presso il Manhattan Cruise Terminal. La nuova nave offrirà due diversi itinerari di sette notti, con scalo a Ocean Cay MSC Marine Reserve e Nassau alle Bahamas, San Juan a Porto Rico e Puerto Plata nella Repubblica Dominicana, oppure con scalo a Ocean Cay MSC Marine Reserve, Cozumel in Messico, George Town alle Isole Cayman e Ocho Rios in Giamaica.

Bahamas, Ocean Cay MSC Marine Reserve – Photo credit Conrad Schutt


Intanto dalla compagnia fanno sapere che durante tutto l’inverno, ad arricchire il già nutrito calendario di partenze nei 4 angoli del globo, sono confermate anche le partenze dai principali porti italiani, per potersi così concedere, lontano dai periodi più affollati, 7 rilassanti giorni a bordo delle navi da crociera tra le più belle a solcare i nostri mari .
In particolare saranno MSC Bellissima ed MSC Virtuosa a partire da Napoli tutte le settimane fino a marzo, alla scoperta dei più bei porti del Mediterraneo con tariffe molto invitanti.



Serena Bernardo
Serena Bernardohttps://www.viggichannel.com/
Giornalista televisiva da oltre...beh...da un sacco di tempo! Mi diverto a raccontare di viaggi e luoghi incantevoli e incantati, di nuovi ristoranti e di chef emergenti, me la cavo in cucina (ma solo col sapore perché l'estetica dei miei piatti lascia a desiderare) e attingo dalla mia formazione universitaria per parlare di salute e medicina.

Potrebbero interessarti anche:

I nostri Partner