Viaggi Il nuovo marchio lusso di MSC CROCIERE

Il nuovo marchio lusso di MSC CROCIERE

Ancora una volta le belle notizie nel settore dei viaggi ci arrivano dal mondo di MSC Crociere.

Dopo essere stata la prima compagnia al Mondo a riprendere il mare, dopo il primo lockdown, con crociere nel Mediterraneo grazie a protocolli di sicurezza anti Covid di altissimo livello, la compagnia ha annunciato svariate importanti novità.

Da nuove navi in cantiere che presto saranno varate, ai carburanti “green” che andranno a rifornire le prime navi alimentate a GNL . Dall’arrivo di MSC Seaside per le crociere estive con scali nuovi in porti mai toccati prima, alla ripartenza dei viaggi anche in Gran Bretagna dal prossimo mese di maggio. Dalle novità dell’esclusivo MSC Yacth club a bordo di MSC Seashore, al prossimo annuncio dell’attesissimo brand delle crociere di lusso.

La prima nave del nuovo marchio di lusso sarà consegnata nel 2023 da Fincantieri. Le consegne successive  sono previste nel 2024, 2025 e 2026. Il primo autentico gioiello avrà una stazza lorda pari a 63.900 tonnellate e disporrà di 461 suite, tra le più grandi disponibili sul mercato, dotate tutte di balcone o terrazza fronte mare.

Il management, giovane e dinamico, vanta esperienze decennali nel settore dei viaggi di lusso e, come dichiara Michael Ungerer, CEO della nuova realtà: “La prima linea di manager vanta un’esperienza cumulata superiore a 100 anni nei settori del lusso, dell’ospitalità e delle crociere, e sarà così in grado di creare un’esperienza di viaggio innovativa ed affascinante all’insegna del lusso e del lifestyle, andando oltre le aspettative sia dei crocieristi più esigenti, sempre alla ricerca di qualcosa di particolare, sia di chi si avvicina per la prima volte alle crociere e dei viaggiatori ‘nextgenlux’ ansiosi di provare nuove esperienze“. 

Stretto riserbo per il nome del nuovo brand che sarà annunciato a breve. Nell’attesa ci potremo “consolare” anche approfittando delle partenze per Pasqua dai principali porti italiani.

Serena Bernardo
Serena Bernardohttps://www.viggichannel.com/
Giornalista televisiva da oltre...beh...da un sacco di tempo! Mi diverto a raccontare di viaggi e luoghi incantevoli e incantati, di nuovi ristoranti e di chef emergenti, me la cavo in cucina (ma solo col sapore perché l'estetica dei miei piatti lascia a desiderare) e attingo dalla mia formazione universitaria per parlare di salute e medicina.

Potrebbero interessarti anche:

I nostri Partner