Ultimi due concerti nell’Atrio del Duomo di Salerno


Pubblicato il: 28 Agosto 2020


Ultimi due concerti nell’Atrio del Duomo di Salerno

Sabato 29 agosto il maestro Daniel Oren dirigerà l’Orchestra Filarmonica Giuseppe Verdi di Salerno arricchito dal magico violino di Vadin Repin. Il programma prevede l’esecuzione di Wolfgang Amadeus Mozart, Concerto per violino in Sol maggiore, K216 e Sinfonia n. 40 in Sol minore, K 550

Il concerto Oren-Repin è il penultimo appuntamento della programmazione del Massimo Cittadino sotto le stelle. Il magnifico quadriportico arabo-normanno è il teatro degli spettacoli che non è stato possibile svolgere nei mesi primaverili a causa della pandemia.


Con il sostegno della Regione Campania, il Comune di Salerno, la Direzione Artistica del Teatro Municipale Giuseppe Verdi e l’Archidiocesi di Salerno Campagna Acerno hanno realizzato una collaborazione sinergica di grande valenza culturale.

L’appuntamento finale è previsto per martedì 31 agosto con il Coro del Teatro dell’Opera di Salerno diretto da Tiziana Carlini che presenta lo spettacolo “Le più belle arie liriche e la Magia della canzone Napoletana”

I biglietti per gli spettacoli (Posto Unico euro 10,00 ) sono in vendita presso il circuito VivaTicket. Una volta sulla piattaforma basta che gli utenti impostino la ricerca ATRIO DUOMO SALERNO per accedere immediatamente all’acquisto dei tagliandi.


<span class="empty"> </span>

<span class="empty"> </span>

<span class="empty"> </span>

<span class="empty"> </span>