Torna il volo diretto Napoli New York


Pubblicato il: 31 Agosto 2018


Torna il volo diretto Napoli New York

La Grande Mela si fa più vicina! Da maggio 2019 la compagnia aerea United airlines collegherà infatti Napoli a New York.

La notizia è stata appena diffusa e si tratta di un altro importante risultato ottenuto grazie al lavoro di tutto il team della GESAC spa, società di gestione dell’Aeroporto di Napoli, dell’ amministratore delegato, Armando Brunini, del competente ufficio sviluppo network diretto dalla dottoressa Margherita Chiaramonte ed anche delle Istituzioni regionali e cittadine che si stanno sempre più dedicando alla promozione del territorio .


I voli saranno giornalieri e stagionali. I primi turisti statunitensi potranno atterrare a Napoli con il volo inaugurale del 24 maggio mentre l’ultima possibilità di visitare New York, partendo direttamente da Napoli, sarà a fine ottobre.

Napoli sarà la quarta città italiana ad avere collegamenti giornalieri con l’ aeroporto  Newark di New York  e, come hanno sottolineato i vertici della compagnia aerea, questo volo sarà anche una interessante possibilità per i turisti del sud Italia di essere poi collegati con numerose altre città non solo degli States ma anche del Canada o per i vacanzieri che vogliano raggiungere il Messico o le spiagge caraibiche.

Se i conti che noi di Viggichannel abbiamo fatto sono giusti, il collegamento con New York porta  a quota 100 i collegamenti diretti da Napoli verso l’Italia, l’Europa e il resto del mondo! Sebbene siamo certi che da qui al maggio 2019 gli addetti allo sviluppo network, coloro i quali cioè lavorano costantemente per assicurare all’Aeroporto di Napoli il posto che merita e che si è già conquistato a livello internazionale nella sua categoria, ci riserveranno altre sorprese!

 

 

Nelle foto il dottor Armando Brunini AD di Gesac spa e la dottoressa Margherita Chiaramonte direttore sviluppo network .


Tags

<span class="empty"> </span>

<span class="empty"> </span>

<span class="empty"> </span>

<span class="empty"> </span>