Simphony of the seas: magic emotion


Pubblicato il: 11 aprile 2018


Varata la nuova nave da crociera di classe Oasis della Royal Caribbean: Simphony of the seas solcherà il nostro Mediterraneo per questa stagione estiva portando con se un enorme numero di passeggeri attratti non solo dalle bellezze nostrane ma anche, o forse soprattutto, da ciò che Simphony of the seas significa.
Divertimento a tutto tondo, sport, relax buon cibo: gli ingredienti sembrano esserci tutti per la riuscita di una vacanza che, a bordo di questo gigante dei mari, daranno vita ad una indimenticabile settimana in crociera.
Spettacoli teatrali, di performance di pattinaggio su ghiaccio, esibizioni mozzafiato di tuffatori, aeree per i bambini , acquascivoli, simulatori di surf, parati da arrampicata , zip line…..Si potrebbe continuare ancora per raccontare tutte le forme possibili di svago a bordo di Simphony of the seas.
In questa puntata il nostro inviato a bordo ci fa vivere anche se solo per pochi minuti, l’emozione di trovarsi a bordo della nave più grande del mondo, ultima nata in casa Royal Caribbean


Tags

<span class="empty"> </span>

<span class="empty"> </span>

<span class="empty"> </span>

<span class="empty"> </span>