Sospesa la BMT 2020


Pubblicato il: 10 Marzo 2020


Al momento è sospesa la XXIVesima edizione della BMT di Napoli

nuove_date_per_la_bmt_di_napoli

Il Presidente della BMT,  Angioletto de Negri, ha dovuto, suo malgrado, tornare sui suoi passi e sospendere l’appuntamento con il più atteso Salone del Turismo del centro sud Italia .

Le dichiarazioni di Angioletto de Negri

angioletto_de_negri

<Visto il decreto del Consiglio dei Ministri del 4 marzo con cui si adottano misure di prevenzione relative all’espansione del coronavirus su tutto il territorio nazionale, alla conseguente sospensione di tutte le manifestazioni , abbiamo deciso di sospendere la ventiquattresima edizione della BMT di Napoli in attesa del giorno 3 aprile, data di scadenza indicata dal Decreto Ministeriale emanato dal Consiglio dei Ministri. Provvederemo a tenervi costantemente informati e comunicheremo le nuove date di svolgimento del nostro appuntamento professionale dedicato al turismo non appena saremo in grado di stabilirle con certezza.>

 

BMT per ora sospesa quindi e non cancellata, diversamente da altri appuntamenti. L’ accanimento del patron de Negri nel cercare di riuscire a incontrare tutti  alla ventiquattresima edizione della BMT è finalizzato a far capire  quale sia l’ importanza e la capacità di reagire del comparto turistico.

“Il mio impegno- prosegue de Negri– sarà rivolto a far sì che la ventiquattresima edizione della BMT possa essere il punto di svolta e la ripartenza per metterci alle spalle un momento storico che questa generazione di imprenditori non pensava di dover vivere e farò di tutto per avere all’inaugurazione di BMT 2020 il maggior numero di presenze valide e significative di rappresentanti del Governo Italiano per facilitare un confronto organizzato e costruttivo”.

 


<span class="empty"> </span>

<span class="empty"> </span>

<span class="empty"> </span>

<span class="empty"> </span>