Napoli Capitale del Turismo


Pubblicato il: 24 Marzo 2015


BMT 2015

Napoli Capitale del Turismo. E’ la reale definizione per la diciannovesima edizione della BMT – Borsa Mediterranea del Turismo – l’evento internazionale organizzato da Progecta inaugurato oggi alla Mostra d’Oltremare.
Fino a sabato 28 marzo infatti, nei padiglioni e nelle sale della BMT i protagonisti saranno gli attori principali del turismo, dai tour operator alle agenzie di viaggio, dalle compagnie di crociera alle società di navigazione, dagli enti del turismo agli alberghi, ai parchi di divertimento e alle società di servizio. Insomma, tutto quanto fa turismo o ruota attorno ad esso.
“Quello che inauguriamo è realmente l’unico marketplace italiano dove si decidono i giochi per la stagione che si avvia in contemporanea – ha dichiarato il Presidente della BMT, Angioletto de Negri – Lo dicono i numeri relativi alla partecipazione. A Napoli ci sono davvero tutti gli attori del sistema, soprattutto quelli più importanti che gli agenti di viaggio non trovano nelle altre fiere. E soprattutto ci sono gli agenti di viaggio ormai quasi assenti nella partecipazione ad altri appuntamenti. A guardare il numero degli accrediti ce ne saranno davvero tanti. Mentre le altre fiere calano noi continuiamo a crescere”.
I numeri parlano chiaro: 450 espositori e 300 buyers, con circa 25000 presenze già previste nei tre giorni di incontri b2b fra area workshop ed area espositiva dove troveranno spazio gli stand dei singoli operatori. La nuova formula della BMT che anticipa al giovedì l’apertura e allunga fino a sera l’orario dell’ultima giornata, regalerà ad espositori e visitatori maggiore spazio operativo e soprattutto il sabato consentirà un’apertura significativa ad un pubblico selezionato che avrà più tempo per valutare le offerte degli operatori.



<span class="empty"> </span>

<span class="empty"> </span>

<span class="empty"> </span>

<span class="empty"> </span>