La moschea Zayed ad Abu Dhabi


Pubblicato il: 25 aprile 2018


Oggi spazieremo dall’atmosfera suggestiva della moschea Zayed ad Abu Dhabi ai  Sassi di Matera fino all’ebbrezza creativa dell’ undicesima edizione di Wine&thecity

Protagonista del servizio di apertura di questo numero di V come Viaggi, la moschea Zayed ad Abu Dhabi: una delle più grandi del mondo e, senza dubbio, una tra le più belle e suggestive. Grazie alla collaborazione con Turkish airlines, la nostra troupe ha potuto intraprendere un viaggio negli Emirati Arabi Uniti che parte proprio dalla capitale.
L’apputamento con la puntata di oggi prosegue con un ottimo consiglio della nostra Simona Schiavone su come trascorrere uno dei week end di primavera: a Matera, città dei Sassi di struggente bellezza. Sarà capitale europea della cultura nel 2019, la piccola città, set di innumerevoli film di successo, dunque una visita va di certo pianificata per tempo!
Infine, l’11esima edizione di Wine&theCity, rassegna ideata da Donatella Bernabò Silorata che anche quest’anno promette di stupirci non solo per le strepitose location coinvolte nell’ebbrezza creativa e la cultura del vino tipici della kermesse, ma anche per il tema dell’edizione che sarà il gioco. Appuntamento clou dell’edizione 2018 “Il segreto” , il più grande “urban game” mai tenutosi a Napoli. Anche quest’anno, per molti degli eventi, sarà necessario avere la Wine&Thecity CARD che diventa un prezioso passe-partout non solo per partecipare gratuitamente ad alcuni aventi della rassegna ma per accedere con prezzo ridotto ad altri  e addirittura per godere di sconti e agevolazioni in tanti esercizi “amici di Wine&Thecity” per tutto il 2018.
Tutto il programma è consultabile qui


Tags

Seguici su Facebook

<span class="empty"> </span>

<span class="empty"> </span>

<span class="empty"> </span>

<span class="empty"> </span>