Insieme per l ‘UNITALSI


Pubblicato il: 31 Gennaio 2017


E’ senza dubbio un appuntamento da non perdere quello organizzato dall’Unitalsi Sezione Campana con la preziosa collaborazione dalla Banca di Credito Cooperativo di Napoli, sempre attenta e vicina ad iniziative di solidarietà e di promozione sociale. Si tratta del concerto “Insieme per l’Unitalsi” che si terrà il prossimo 6 febbraio alle 20,30 presso il Teatro Augusteo.
Sarà uno spettacolo corale durante il quale diversi artisti si esibiranno in una performance pensata ad hoc per l’occasione. Molti i nomi di spicco che saliranno sul palco. In primis quelli del mondo della lirica (Maria Grazia Schiavo, Eufemia Tufano, Roberta Maione), del jazz (il sax di Marco Zurzolo, la voce di Emilia Zamuner), della letteratura (Maurizio De Giovanni), della pittura (Lello Esposito). Un ringraziamento speciale a tutti gli artisti, per aver donato la loro professionalità, e al Teatro che ha consentito di realizzare questo evento benefico. La serata ha avuto un enorme successo: sono stati distribuiti 1500 biglietti. Le offerte raccolte saranno devolute per le attività che l’Unitalsi Campana svolge su tutto il territorio regionale, con particolare attenzione agli ammalati, ai senza fissa dimora e alle famiglie con bambini affetti dalle patologie più svariate, oltre che da disagi economici e sociali. Molte di queste famiglie parteciperanno al pellegrinaggio del 26 Aprile con il quale l’Unitalsi Campana inaugurerà la stagione dei pellegrinaggi a Lourdes.
Per partecipare al concerto si può contattare Sistema Congressi allo 081 660067 info@sistemacongressinapoli.it , oppure l’Unitalsi allo 081 444483 campana@unitalsi.it.



<span class="empty"> </span>

<span class="empty"> </span>

<span class="empty"> </span>

<span class="empty"> </span>