Il centro Bianchi dental studios dona mascherine alla parrocchia di san Gennaro al Vomero


Pubblicato il: 10 Aprile 2020


Il centro Bianchi dental studios dona mascherine alla parrocchia di san Gennaro al Vomero

Bianchi_dental_studios_dona_mascherine

Il centro Bianchi dental studios di Napoli ha donato 900 mascherine alla parrocchia di san Gennaro al Vomero. Il dottor Stefano Bianchi e la dottoressa Carmen Grossi, manager dei centri dentali tra i più all’avanguardia in Italia, hanno messo in atto questo gesto di collaborazione e di fattiva partecipazione alla lotta contro il coronavirus impegnandosi in prima persona.

Padre Massimo Ghezzi, parroco della chiesa di san Gennaro al Vomero, sempre molto attivo nell’assistenza concreta sul territorio, ha subito intuito l’utilità del’iniziativa al fine di dotare anche i più bisognosi di quei presìdi di cui oggi tanto si parla ma che sono anche difficilmente reperibili.


La consegna venerdì Santo

Le mascherine sono state realizzate e consegnate oggi, venerdì santo, nella settimana più significativa per i cristiani ma che vede, per la prima volta nella storia, le Chiese vuote e le celebrazioni in diretta televisiva o streaming.

Una piccola cerimonia per la consegna delle 900 mascherine, alla sola presenza del dottor Bianchi e della dottoressa Grossi oltre, ovviamente a quella di padre Massimo, ha sancito ancora una volta, se mai ve ne fosse stato bisogno, che le iniziative dei privati, dei professionisti, di chi può aiutare in qualsiasi modo contro la pandemia, sono di grande aiuto e di notevole valenza sociale potendo anche coadiuvare le Istituzioni nell’aiuto ai più disagiati


<span class="empty"> </span>

<span class="empty"> </span>

<span class="empty"> </span>

<span class="empty"> </span>