Happy Birthday, Happy Meridiana!


Pubblicato il: 21 Ottobre 2015


Decimo compleanno in casa Meridiana, la compagnia aerea che dal 2005 collega Napoli a New York con gran successo e ottimi risultati!
meridiana
Una bella festa tra amici al Caruso Roof Garden dell’hotel Vesuvio con Pascal Vicedomini a dare il benvenuto ai numerosi addetti ai lavori e giornalisti invitati a questo importante compleanno del volo transoceanico che fa di quello di Napoli uno dei pochi aeroporti  non hub ad avere un collegamento con gli States.
brunini gesacCome ha dichiarato l’AD di GESAC Aeroporto di Napoli, Armando Brunini, la sfida lanciata 10 anni or sono è nata quasi per caso, ascoltando le esigenze di operatori turistici americani. Da quel momento non solo Meridiana ma soprattutto Aeroporto di Napoli sono cresciuti, quasi di pari passo, fino a raggiungere gli importanti successi attuali.
Ben 40mila i passeggeri che hanno usufruito del volo da e per New York in partenza da Napoli, oltre 250mila quelli trasportati in 10 anni.  Andrea Andorno, direttore commerciale di Meridiana,meridiana andorno non nasconde l’orgoglio e la soddisfazione per i risultati conseguiti ed anche per il prezioso lavoro di squadra che ha consentito alla Compagnia di decidere anche un ulteriore rilevante investimento: dalla prossima estate il volo Napoli New York diventerà giornaliero nel periodo giugno settembre mentre saranno confermate le 4 frequenze settimanali per gli altri  3 mesi di operatività, ovvero aprile, maggio e ottobre.

Happy birthday Meridiana! E buon viaggio a chi , da giugno a settembre, potrà decidere di volare da Napoli verso la grande Mela ogni giorno della settimana magari approfittando delle tariffe promozionali che solo nella notte di Halloween saranno messe on line sia in Italia che negli USA.



<span class="empty"> </span>

<span class="empty"> </span>

<span class="empty"> </span>

<span class="empty"> </span>