Esperienze del mondo: l’AperIncontro dei viaggiatori


Pubblicato il: 8 Aprile 2015


aperincontro
Casa di U’ (Via Consalvo Carelli 19 – Vomero) ospita Mercoledì 8 Aprile (ore 18:30) “Esperienze dal Mondo: l’AperIncontro dei Viaggiatori” il primo aperitivo a Napoli dedicato ai viaggi per coloro i quali amano viaggiare e condividere con altri travel lovers le proprie esperienze e impressioni.
Questi AperIncontri saranno un modo innovativo e conviviale di scambiarsi idee; condividere spunti per pianificare nuovi viaggi per mete lontane; raccontare le emozioni sempre diverse e tutte personali legate alle partenze e conoscere tanti nuovi amici che hanno la stessa voglia di viaggiare, raccontare e raccontarsi.
Tanti gli appuntamenti in programma per questo ciclo di AperIncontri nella calda ed accogliente cornice di Casa di U’. Tra libri, opere d’arte e buon vino si potrà chiacchierare della propria passione per i viaggi, scambiarsi consigli e pareri in modo informale davanti ad un buon bicchiere di vino.
Per l’incontro di Mercoledì 8 Aprile ospiti saranno Antonio Benforte e Marianna Sansone, autori dell’e-book “30annozero” edito da Nativi Digitali Edizioni (http://www.natividigitaliedizioni.it/). I giovani dopo anni di stressante lavoro a Milano decidono di fermarsi , azzerare tutto e partire per un giro del mondo low cost e alternativo: 60000 km in 65 giorni tra 4 continenti per 10 tappe eccezionali senza spendere una fortuna.
Un libro di avventure personali ma anche un vademecum per imparare a viaggiare in maniera alternativa, ecologica ed economica.
A moderare gli interventi ci sarà la giornalista e blogger Valentina Sanesi, direttore del magazine interamente dedicato al turismo Travelweare ( http://www.travelweare.com).



<span class="empty"> </span>

<span class="empty"> </span>

<span class="empty"> </span>

<span class="empty"> </span>