Destination Naples


Pubblicato il: 14 Luglio 2020


E’ fissato per giovedì 16 luglio l’esordio in digitale del nuovo brand “Destination Naples” al workshop virtuale Buy Mice Online 2020

Giovedì 16 luglio si svolgerà il Buy Mice Online, il workshop tra domanda e offerta turistica italiana, organizzato dalla casa editrice Ediman di Milano. In ambiente digitale interattivo i più importanti planner aziendali e di agenzie italiane si confronteranno sulle novità offerte da alberghi, centri congressi, sedi museali ed imprese turistiche di Napoli e della Campania in questo periodo di ripartenza.

Napoli aderisce alla iniziativa con il nuovo marchio Destination Naples dell’Associazione Bay of Naples Finest, che attualmente riunisce quaranta partners sia nel settore del turismo leisure che in quello dell’organizzazione di eventi. L’associazione è nata nel 2014 con lo scopo di promuovere il territorio anche attraverso itinerari tematici che puntano sul coinvolgimento esperienziale, come il “Naples Wine Tour” e “Napoli Prodigiosa”.


Un network di professionisti nel settore eventi e turismo culturale a confronto con i committenti italiani per la ripartenza e la promozione territoriale condivisa

Rimodulare il turismo, anche nel rispetto delle regole anti-Covid, è una delle priorità in questa fase di ripartenza per tutti i settori che ruotano intorno alla accoglienza ed alla cura dei visitatori, alla promozione culturale del territorio, all’organizzazione di meeting ed eventi.

Al Buy Mice Online 2020 si confronteranno con i più importanti organizzatori di eventi alcune tra le realtà più rappresentative in vari settori del turismo partenopeo, dall’alberghiero all’artigianato, dal banqueting alle sedi museali, dalle compagnie di navigazione alle società di logistica, con lo scopo condiviso di pensare alla ripartenza e proporre soluzioni e novità per il turismo e gli eventi, facendo rete non solo sul territorio napoletano, ma anche sul resto della regione.

La postazione fisica per l’accesso alla piattaforma virtuale è collocata nella suggestiva location dello Starhotels Terminus di Napoli, dove dalle 10 alle 17 si avvicenderanno nello stand virtuale i rappresentanti di alcune aziende partner di Destination Naples:

Antonio Lettera – Direttore Starhotels Terminus di Napoli

Vincenzo Borrelli – Sire Ricevimenti e vicepresidente nazionale di Assoeventi

Roberto de Laurentiis – Presidente del Consorzio Borgo Orefici

Padre Angelo Palumbo – Complesso Monumentale San Lorenzo Maggiore

Roberto Fluss Tramontano – Riviera Cruising & Events

Ambra Giglio – Responsabile Complesso Monumentale Sant’Anna dei Lombardi

Francesca Buccafusca – Presidente di Bay of Naples Finest – Destination Naples

Lucia Serappo – Direttore Operativo di Bay of Naples Finest – Destination Naples


<span class="empty"> </span>

<span class="empty"> </span>

<span class="empty"> </span>

<span class="empty"> </span>