Con Flydubai da Napoli a Dubai


Pubblicato il: 1 Giugno 2019


Con Flydubai da Napoli a Dubai , nuova destinazione intercontinentale raggiungibile con volo diretto!

Dopo New York, operato da United airlines che sarà operativo, per ora, sino a fine ottobre ( ma c’è chi dice che si sta già lavorando alacremente per confermare tale collegamento anche nel periodo invernale!), ora anche Dubai sarà direttamente raggiungibile dallo scalo partenopeo.


Flydubai, la compagnia aerea con sede a Dubai, è atterrata il 31 maggio per la prima volta a Napoli, e sarà, così, la prima compagnia aerea degli Emirati Arabi Uniti ad offrire voli diretti tra le due città.  Nella foto sotto la cerimonia di benvenuto con i beneauguranti spruzzi d’acqua
Con la rotta su Napoli, che arriva a fino a cinque voli settimanali, flydubai rinnova il suo impegno a fornire servizi di viaggio vantaggiosi, affidabili e convenienti con l’obiettivo di migliorare lo scambio tra culture diverse.
Emirates opererà in codeshare anche su questa rotta, confermando la forza di una partnership solida, che mira a fornire, ai suoi passeggeri, un numero sempre maggiore di opzioni di viaggio.
L’Italia è un’importante destinazione turistica e commerciale e sta diventando sempre più popolare tra i viaggiatori del network di flydubai. Napoli, in particolare, è, senza dubbio, una meta molto ambita, grazie alla qualità della sua offerta turistica, all’ottimo cibo e alla splendida costa.
Flydubai serve oltre 90 destinazioni in 47 paesi, tra cui mete popolari come Dubai (Emirati Arabi Uniti), Kathmandu (Nepal) e Zanzibar (Tanzania).
Grazie alla partnership tra flydubai ed Emirates, inoltre, i passeggeri di ciascuna compagnia aerea avranno l’opportunità di raggiungere Dubai da centinaia di località in tutto il mondo.

FLYDUBAI_NAPOLI_DUBAI

Per i dettagli sui voli, orari e tariffe, clicca qui 


<span class="empty"> </span>

<span class="empty"> </span>

<span class="empty"> </span>

<span class="empty"> </span>