Celebrity Cruises: il “modern luxury” che fa la differenza


Pubblicato il: 5 Ottobre 2015


A bordo di Celebrity Silhouette è stata presentata alla stampa di settore la prossima stagione crocieristica: dopo una stagione italiana ricca di soddisfazioni, il premium brand del gruppo Royal Caribbean si prepara per un 2016 all’insegna dell’esclusività nell’accogliente e sofisticata atmosfera delle 5 navi della flotta Celebrity Cruises.
Modern luxury : sembra essere questa la vera essenza delle crociere a bordo di queste navi dove stile, innovazione, lusso e comfort si fondono insieme per dare vita ad una esperienza unica dedicata ai crocieristi più esigenti.
Dai capolavori culinari a quelli artistici, dal servizo impeccabile al relax nel centro benessere, dalla passeggiata sul prato alle magnifiche cabine, sulle navi Celebrity Cruises c’è davvero solo l’imbarazzo della scelta.
Dunque Celebrity Silhouette, Constellation, Equinox, Reflection, Eclipse saranno protagoniste di una entusiasmante stagione 2016 con tappe italiane, da aprile e fino a novembre per un totale di 163 scali e una movimentazione di circa 413.000 passeggeri.



<span class="empty"> </span>

<span class="empty"> </span>

<span class="empty"> </span>

<span class="empty"> </span>