Food Buon vino, ottimo panettone o delizioso cioccolatino?

Buon vino, ottimo panettone o delizioso cioccolatino?

Buon vino, ottimo panettone o delizioso cioccolatino per le cene delle festività? Non averete che l’imbarazzo della scelta, dopo aver seguito questa puntata di Cibo e…dintorni!
Vi parleremo ancora di come nasce un buon vino:dopo avervi raccontato attraverso le parole di Domenico Ocone titolare dell’omonima Azienda, l’importanza della terra, delle barbatelle, dei giusti tempi di vendemmia e dei macchinari più all’avanguardia, oggi capiremo di più sulle ultime fasi della nascita del nettare degli dei!
Poi di nuovo con Roma o dalla Montà nei nuovissimi laboratori della pasticceria Mennella. Si parla dei segreti, che poi segreti non sono, della bontà del panettone artigianale di Mennella, Ingredienti di primissima qualità, tempi giusti di lievitazione e amore per ciò che si fa senza esagerazioni creative ma attingendo solo dalle nostre specialità.
Infine chiude la ricca e golosa puntata di oggi una nuova intervista a Caterina Gambardella ideatrice del brand Nero Vesuvio che entra nel dettaglio di come nasce un cioccolatino di design

Serena Bernardo
Serena Bernardohttps://www.viggichannel.com/
Giornalista televisiva da oltre...beh...da un sacco di tempo! Mi diverto a raccontare di viaggi e luoghi incantevoli e incantati, di nuovi ristoranti e di chef emergenti, me la cavo in cucina (ma solo col sapore perché l'estetica dei miei piatti lascia a desiderare) e attingo dalla mia formazione universitaria per parlare di salute e medicina.

Potrebbero interessarti anche:

I nostri Partner