Back to the seventies! Al Grand Hotel Parker’s


Pubblicato il: 14 Marzo 2017


Bignè con mousse di prosciutto, canapè, risotto al salmone, zuppa inglese…non vi viene l’ acquolina in bocca?

E’ una parte, solo una piccola parte, del menù della serata a tema organizzata al George’s Restaurant del Grand Hotel Parker’s: Back to the seventies.


Cena a quattro mani per celebrare i favolosi anni 70!

Il resident chef Vincenzo Bacioterracino, in arte Baciòt,  con lo stellato ospite Paolo Gramaglia del President di Pompei saranno protagonisti indiscussi di questa inconsueta cena, con le loro reinterpretazioni, le rivisitazioni, le contaminazioni delle tipiche ricette anni 70.

Live music, manco a dirlo,  del  Mariano Bellopede 70’s Trio   per  questa serata che si preannuncia gustosa ma anche divertente!

Il panorama mozzafiato di cui si gode dalla terrazza del George’s Restaurant, complici anche i numerosi vini di Villa Matilde in abbinamento a ciascuna portata, faranno il resto.

Un imperdibile appuntamento, dunque, che , come ha sottolineato il direttore del Grand Hotel Parker’s Antonio Maiorino “Si inquadra perfettamente nella sempre costante ricerca di offrire ai nostri ospiti ed anche ai napoletani, motivi di incontro che siano però nel segno della raffinatezza, del garbo e dell’eleganza che da sempre ci contraddistingue”.

Per tutte le informazioni su come partecipare alla serata booking@grandhotelparkers.it – 081 7612474


<span class="empty"> </span>

<span class="empty"> </span>

<span class="empty"> </span>

<span class="empty"> </span>